Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Abbiamo giocato con il cuore. Ho pianto alla fine” (VIDEO)

SUPERCOPPA LAZIO IMMOBILE – Si è reso protagonista anche oggi Ciro Immobile, autore di una splendida doppietta…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LAZIO IMMOBILE – Si è reso protagonista anche oggi Ciro Immobile, autore di una splendida doppietta in finale di Supercoppa contro la Juventus, vinta dai biancocelesti 3-1. Queste le sue dichiarazioni al termine del match.

CIRO IMMOBILE IN ZONA MISTA


13-8-2017, Supercoppa Juventus-Lazio 2-3… di lazionews

VITTORIA – “Sono felice, abbiamo fatto una partita eccezionale faccio i complimenti al mister ed allo staff, l’abbiamo interpretata in maniera perfetta.”

TIFOSI – “La gente ci ha sempre chiesto di giocare con il cuore e noi l’abbiamo sempre fatto penso che questa squadra può togliersi belle soddisfazioni. E’ giusto festeggiare con loro, specialmente perché mi hanno subito accolto come meglio non avrei potuto.”

OBIETTIVI – “Vogliamo sfatare il fatidico secondo anno e con questa vittoria abbiamo cominciato bene, ci da morale e fiducia.”

GOL ALLA JUVE – “Vai ad incontrare i più forti, non era facile.”

LUIS ALBERTO – “Ha fatto una partita eccezionale, ma non avevo dubbi. E’ dalla fine dell’anno scorso che lo vedevo cambiato. Questa sera l’ha dimostrato e sono felice per lui.”

CAPITANO – “Dai già ci sono, per ora mi accontento di questo. Parolo e Lulic lo meritano davvero.”

EUROPA – “Europa League? Sarà un banco di prova e sarà difficile confermarsi in campionato.”

CIRO IMMOBILE A LAZIO STYLE CHANNEL

“Sono emozionato, ho pianto a fine partita. La squadra ha dato tutto, la gente se lo meritava. E’ difficile riconfermarsi, ma io cerco di dare sempre il massimo. Non mi aspettavo il gol di testa. Questo è il frutto dei lavori fatti con i miei compagni, alla fine ero un po’ stanco ma è l’inizio e ci può stare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati