Tanti auguri Lukaku: oggi il terzino compie 23 anni

Pubblicato 
martedì, 25/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUON COMPLEANNO LUKAKU - Arrivò a Roma per una cifra attorno ai 5 milioni di euro, si presentò come il fratello di Romelu. Il Lukaku famoso, quello bravo s'intende. Invece Jordan ha disputato una stagione convincente, ha stupito i laziali e non solo ed è pronto a farlo anche la prossima stagione. Compie oggi 23 anni il giovane belga che da grande voleva fare il medico ma che, suo malgrado, nasce in una famiglia di atleti: cresce ad Anversa, con il padre Roger Lukaku che fu calciatore della nazionale dello Zaire, e suo cugino più giovane, Boli Bolingoli-Mbombo, che tutt'ora è impegnato sui campi da calcio.

L'ESORDIO E LA STAGIONE - Il 22 luglio 2016 viene acquistato dal club laziale e firma un contratto triennale rinnovabile per un ulteriore anno con i biancocelesti: l'esordio arriva il 21 agosto successivo in occasione della trasferta vinta, per 3-4, contro l'Atalanta. Il 17 maggio 2017 perde la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La sua prima stagione si conclude con un bottino di 20 presenze.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram