Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Conosco la Dinamo Kiev. Ci sarà da soffrire ma vogliamo andare avanti”

TARE LAZIO DINAMO KIEV – Superando la Steaua, la Lazio si è guadagnata l’accesso agli ottavi, dove i sorteggi di Nyon hanno decretato che…

Pubblicato

il

15022018 steaua-lazio-tare

TARE LAZIO DINAMO KIEV – Superando la Steaua, la Lazio si è guadagnata l’accesso agli ottavi, dove i sorteggi di Nyon hanno decretato che incontrerà la Dinamo Kiev. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, queste le parole del ds Tare sul sorteggio di Europa League.

SULLA DINAMO – “Ho visto tutte e due le partite contro lo Skenderbeu (squadra albanese) e anche una con il Partizan Belgrado. In casa sono molto più forti e temibili che in trasferta. Meglio il ritorno in casa? Non vuol dire niente, dipenderà dal nostro approccio. La Dinamo è piena di giovani. Una squadra aggressiva e con alcune buone individualità. Come sorteggio poteva andare peggio, non abbiamo preso una big ma gli ucraini non sono da sottovalutare. Ci sarà da soffrire e noi vogliamo andare avanti. Occhio a Viktor Tsygankov”.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati