Tare litiga con la stampa dopo la vittoria con l'Inter. Keita finalmente a Roma e a febbraio via le barriere dalle curve...

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Non c'è un attimo di respiro a Formello. Dopo la vittoria di ieri contro l'Inter, che ha permesso alla Lazio di accedere alle semifinali di Coppa Italia, giocatori e mister si sono già ritrovati per preparare il prossimo match dell'Olimpico contro il Pescara. Agli ordini di Inzaghi non c'era Keita, rientrato a Roma solamente in serata: il senegalese si aggregherà alla squadra dall'allenamento di domani. La vittoria di San Siro ha ridato euforia all'ambiente biancoceleste, ma nel post partita Inter-Lazio, oltre all'esultanza, c'è spazio anche per le polemiche. Un diverbio tra i giornalisti della stampa laziale e il ds Tare ha acceso gli animi, un colorito scambio di frecciatine tra le parti ha animato la mixed zone: "Ognuno faccia il suo mestiere". Parole amare, invece, quelle di Candreva: "Ci tenevamo molto, non ci voleva".

CALCIOMERCATO - La sessione di mercato invernale si è chiusa. Sotto la voce 'Acquisti' non compare alcun nome. Di partenze invece ce ne sono state. Kishna e Leitner non sono riusciti a trovare spazio nello scacchiere tattico di Inzaghi e hanno preferito cambiar aria: l'olandese ha rifiutato l'interesse del Chievo e si è accasato al Lille, mentre il tedesco è tornato in Bundesliga all'Ausburg. De Vrij ha commentato la scelta del connazionale: "Ha fatto la scelta giusta, gli auguro il meglio".

ALTRE NEWS - Importanti novità sul fronte curve: Lotti, nuovo ministro dello sport, ha deciso che da febbraio verranno rimosse le barriere allo stadio. Il presidente del CONI Malagò e l'avvocato di Federsupportes Contucci commentano: "Non servono, i tifosi hanno dimostrato di meritare fiducia"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram