Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Obiettivi? Migliorare la Lazio”. E sul futuro…

TARE LAZIO FUTURO – Nelle scorse ore si è messo in evidenza una possibile “problematica” in casa Lazio: il contratto del ds Igli Tare va in scadenza a giugno…

Pubblicato

il

pubblicato IL 22/11

TARE LAZIO FUTURO – Nelle scorse ore si è messo in evidenza una possibile “problematica” in casa Lazio: il contratto del ds Igli Tare va in scadenza a giugno. Ma il dirigente albanese quando pensa al futuro lo vede ancora a tinte biancocelesti: “I miei obiettivi sono sempre illimitati. Ciò che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorare il livello della Lazio per raggiungere i nostri traguardi, per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest’anno e magari vincere”, ha dichiarato al canale albanese Top Channel. Di seguito il resto delle sue parole:

FUTURO IN FEDERAZIONE – “Io a capo della Federazione albanese? In futuro forse sì. Al momento no, perché mi sento ancora molto legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo è qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese”.

STRAKOSHA – “È molto felice qui alla Lazio, ha firmato un contratto a lungo termine e la sua carriera ha preso una bella piega. La cosa più importante per lui è concentrarsi sulla Lazio, perché ha continuità e gioca in un grande club. Con Donnarumma sono gli unici portieri 23enni che giocano in grandi squadre in Italia. Credo che la sua carriera sarà lunga e di grande successo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati