Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Vogliamo Coppa Italia e Champions League”

LAZIO – NAPOLI – Il ds: “Sapevo che avremmo fatto un grande campionato…”

Pubblicato

il

LAZIO-NAPOLI – Il ds biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Premium Sport ha parlato della Lazio e de momento dei suoi. Inevitabilmente dopo un derby vinto a Roma ci sono due giorni di festa. Ma la squadra ha lavorato molto bene, abbiamo parlato insieme dell’importanza di questa partita. Dobbiamo dare continuità, la classifica è corta e vincendo possiamo dare un bel segnale al campionato”.

Sulle assenze

“Le squadre di prima fascia devono esser abituate a giocare ogni tre giorni. Abbiamo avuto un giorno in più di riposo del Napoli, il problema sono gli infortuni. Biglia poteva giocare, ma non volevamo rischiarlo. Stesso discorso per de Vrij e Lulic. Alessandro (Murgia, ndr) comunque è un giovane promettente: sarà il futuro del calcio italiano. Fare il risultato stasera sarebbe importante per mantenere gli equilibri. Le partite vanno vissute però una alla volta, non dobbiamo fare calcoli sulle avversarie. Per raggiungere obiettivi importanti bisogna avere una mentalità vincente. Dobbiamo guardare avanti con fame e determinazione”.

Sugli obiettivi

Ci sono tante persone con cui abbiamo parlato prima di Inzaghi, ho sempre detto loro che c’era talento. Con entusiasmo e un allenatore che conosceva bene l’ambiente ero certo che avremmo fatto un campionato importante. La finale è positiva, ora dobbiamo vincere la coppa e lottare per la Champions. Vorrebbe dire tanto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati