Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi del Liverpool esaltano Lucas Leiva dopo la vittoria in Supercoppa

LAZIO LIVERPOOL SOCIAL LUCAS LEIVA SUPERCOPPA – La vittoria della Lazio sulla Juventus ha fatto gioire anche parecchi tifosi del Liverpool…

Pubblicato

il

LAZIO LIVERPOOL SOCIAL LUCAS LEIVA SUPERCOPPA – La splendida vittoria della Lazio sulla Juventus nella Supercoppa giocata domenica ha fatto gioire anche parecchi tifosi del Liverpool. Il motivo? La grande prestazione di Lucas Leiva, all’esordio domenica in gare ufficiali con la maglia biancoceleste. Il brasiliano ha subito fatto dimenticare Biglia, con una prova fatta di sostanza e grande personalità.

TIFOSI DEL LIVERPOOL PAZZI DI LEIVA – Molti tifosi del Liverpool sono ancora legati al brasiliano dopo 10 anni di militanza con i Reds. “That’s my boy!“, scrive un tifoso su Twitter. “Mi ha portato un sorriso sul mio viso vedere il nostro Lucas ancora là fuori in una dura sfida“, gli fa eco un altro supporter. “Spero che Cuadrado stia bene…”, scherza un tifoso del Liverpool in riferimento all’intervento che ha stoppato un pericoloso contropiede su Cuadrado.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati