Tim Cup, la moviola della finale

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO MOVIOLA – L’analisi degli episodi arbitrali dubbi di Juventus-Lazio. La gara termina col risultato di 2-0 per i bianconeri che si aggiudicano la Coppa Italia.

La direzione del match è affidata al sig. Tagliavento (sez. Terni).

SECONDO TEMPO

34' FUORIGIOCO INESISTENTE DI IMMOBILE - Viene fischiato un fuorigioco inesistente di Immobile, il quale colpisce di testa da distanza molto ravvicinata. Il giocatore biancoceleste tuttavia spedisce il pallone alto sopra la traversa, ancor prima del fischio dell'arbitro.

6' FALLO SU BIGLIA - Il capitano della Lazio viene atterrato dentro la propria metà campo da due avversari. L'arbitro sbaglia nel lasciar correre (la Juve nel preseguo della stessa azione arriva pericolosamente al tiro con Higuain).

PRIMO TEMPO

6′ DUBBI SU EVENTUALE RIGORE NON DATO ALLA LAZIO - Tocco di mano di Barzagli su tiro di Keita, il pallone sbatte poi sul palo della porta difesa da Neto. Il braccio del difensore sembra staccato, seppur non di molto, dal corpo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram