Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mezza squadra ai box: la Lazio ‘chiama’ Immobile

VERONA LAZIO IMMOBILE – E’ una Lazio incerottata quella che si appresta ad affrontare l’Hellas Verona…

Pubblicato

il

VERONA LAZIO IMMOBILE – E’ una Lazio incerottata quella che si appresta ad affrontare l’Hellas Verona. Questo pomeriggio al Bentegodi mancheranno sette giocatori: Basta, Bastos, de Vrij, Wallace, Milinkovic, F.Anderson e Nani. Praticamente tutti titolari o quasi. Per far fronte a questa emergenza bisogna quindi, giocoforza, affidarsi all’elemento più in forma della rosa biancoceleste.

MAI UN AVVIO COSI’ – Come sottolinea il Corriere dello Sport, si tratta di Ciro Immobile. Sono dieci i gol stagionali realizzati finora, ma anche quando non segna trova il modo di rendersi decisivo come la scorsa gara col Napoli, che rappresenta un po’ un’anomalia: zero tiri in porta per la punta, ma un assist per il vantaggio di de Vrij. Purtroppo, poi, è successo quello che è successo e la gara è naufragata, ma quest’oggi i compagni gli chiederanno di replicarsi: “Cirù, pensaci tu!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati