Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutti pazzi per Ciro: il tatuaggio di un tifoso e l’appello della famiglia Immobile (FOTO)

SOCIAL LAZIO TATUAGGIO CIRO – Un Ciro è per sempre. Questo, almeno, il pensiero di migliaia di tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il



SOCIAL LAZIO TATUAGGIO CIRO – Un Ciro è per sempre. Questo, almeno, il pensiero di migliaia di tifosi biancocelesti, sempre più impressionati non solo dai numeri, ma anche dal carisma e dalla personalità da leader Immobile. Il napoletano, pronto al rinnovo, è ormai un punto fermo di Inzaghi, del gruppo, e dei tifosi che lo idolatrano.

IL POST – Uno in particolare ha deciso di tatuare sulla pelle il volto ed il corpo dell’attuale capocannoniere della A, che sta trascinando la squadra a suon di reti e prodezze. Il gesto, vera attestazione d’amore, ha colpito il cuore di tutta la famiglia Immobile, che su Instagram fa un appello: “Volevamo salutare tutti voi che ci seguite con tanto affetto con questa foto,dispiace non poter rispondere a tutti siete veramente tanti e ci riempite di belle parole tutti i giorni. Adesso chiunque conosca questo ragazzo è pregato di contattarci su direct per poterlo incontrare e conoscere un abbraccio collettivo da tutta la famiglia Immobile e sempre Forza Lazio”.

https://www.instagram.com/p/BaeKjDwgIYP/?hl=it&taken-by=ciroejessicaimmobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati