UDINESE. HANDANOVIC: “Domenica partita fondamentale”

HANDANOVIC SULLA LAZIO – L’Udinese deve battere la Lazio per continuare a sognare un posto in Champions League. Samir Handanovic carica la squadra in vista del match di domenica prossima: “E’ fondamentale. Chi uscirà in testa da questa curva taglierà per primo il traguardo. Non ci siamo mai accontentati di un pareggio in tutta l’arco della stagione. Siamo sempre scesi in campo per vincere: puntiamo al massimo e abbiamo fiducia in noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Condividi
Articolo precedenteLAZIO-GENOA. Info biglietti
Prossimo articoloALLENATORI A CONFRONTO. Reja vs Guidolin
Redazione LN
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!