Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese, Oddo è il nuovo allenatore: il comunicato

ODDO DELNERI UDINESE – Luigi Delneri conclude dopo la sconfitta contro il Cagliari la sua avventura sulla panchina dell’Udinese. …

Pubblicato

il

ODDO DELNERI UDINESE – Luigi Delneri conclude dopo la sconfitta contro il Cagliari la sua avventura sulla panchina dell’Udinese.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Massimo Oddo sostituirà Luigi Delneri sulla panchina bianconera: “Udinese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Massimo Oddo. Mister Oddo verrà presentato quest’oggi in una conferenza stampa prevista alle 14:15 nella Sala Stampa della Dacia Arena. A seguire, nel pomeriggio, il Mister dirigerà il primo allenamento al Bruseschi”. Inoltre sono arrivate le primissime parole dell’ormai neo allenatore in conferenza stampa: “Voglio ringraziare la società. E anche Delneri: ci sono passato anche io, è ovvio che le colpe non siano tutte dell’allenatore. È un tecnico che stimo moltissimo, ma l’esonero è una cosa che capita prima o poi a tutti. Quello che troverò sarà il frutto del suo lavoro, lo devo comunque ringraziare. Sono contento dell’opportunità: al di là di poter tornare ad allenare in Serie A, questa società ha ambizione. Me lo ha dimostrato il presidente: la società mette a disposizione di tutto, anche a livello di strutture che sono di altissimo livello. Ne ho viste tante in passato, e vi posso garantire che di questo livello ce ne sono poche. C’è tutto per lavorare bene – spiega Oddo – non sono qui a promettere nulla. Ho il mio modo di intendere il calcio e sono convinto che questa squadra, che ho visto anche dal vivo, abbia delle buone individualità e dei giovani molto promettenti, che hanno bisogno di crescere e migliorare per diventare giocatori importanti. Da parte mia, non posso che promettere solo il massimo impegno e la massima professionalità”.

IL COMUNICATO – Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro”.

IL SUCCESSORE – Per la sua successione è stato scelto l’ex capitano della Lazio Massimo Oddo, reduce dall’ultima esperienza al Pescara lo scorso anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati