UEL, ai quarti c'è il Salisburgo. Tare lavora al sostituto di de Vrij, col Bologna pronta la Lazio migliore

Pubblicato 
venerdì, 16/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - La giornata di oggi si apre con un ricordo: il 16 aprile di qualche anno fa Anderson trascinava la Lazio al terzo posto in classifica.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE - Archiviato il successo con la Dinamo Kiev e agguantati i quarti di finale di Europa League, per la Lazio è tempo di sorteggi: il prossimo sfidante dei biancocelesti nella competizione sarà il Salisburgo: intanto, i bookmakers hanno già la favorita. Secondo Peruzzi "poteva andare peggio ma non bisogna sottovalutare il pericolo"; Totti si augura invece che la squadra di Inzaghi possa arrivare il più lontano possibile. QUI tutte le info su date ed orari dei quarti di Europa League.

CALCIOMERCATO - Ormai è ufficiale che a giugno de Vrij lascerà la Lazio. Mentre Tare promette di trovare un "sostituto all'altezza" del difensore, Skriniar lo vede già in nerazzurro: "Potrebbe darci una grande mano", ha detto il calciatore dell'Inter. Sarebbe stato individuato, intanto, un profilo giusto che potrebbe andare a rimpiazzare l'olandese. Non solo difesa, però: il ds biancoceleste ha già messo nel mirino un paio di nomi interessanti per la prossima sessione di mercato. Bastos, intanto, rinuncia dopo due settimane alla Seg, l'agenzia di procuratori che gestisce anche lo stesso de Vrij: ecco il motivo.

FORMELLO - La Lazio domenica ospiterà all'Olimpico il Bologna: Inzaghi, dopo la seduta di scarico odierna, pare voler riconfermare Luis Alberto e Felipe Anderson insieme in campo. Fenucci, ad rossoblù, è consapevole del momento negativo della squadra, ma carica i suoi: "A Roma con convinzione", ha detto. Domani intanto presso la sala stampa del centro sportivo si terrà un incontro per la prevenzione andrologica prima della consueta conferenza stampa.

IL RESTO DELLE NEWS - Lukaku ottiene la convocazione dal CT del Belgio, mentre sono stati sfortunati i sorteggi per le italiane in Champions: ecco chi incontreranno Roma e Juventus. Raiola, il potente procuratore sportivo, viene indagato dal fisco olandese e Immobile continua a macinare record su record. Il weekend è alle porte: ecco tutto quello che c'è da fare a Roma sabato e domenica!

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram