Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta: il comunicato

ATALANTA BERISHA RISCATTO – E’ arrivata l’ufficialità: Erit Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta…

Pubblicato

il

ATALANTA BERISHA RISCATTO – E’ arrivata l’ufficialità: Erit Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta. A comunicarlo, oltre la ‘Dea’, anche la società biancoceleste. Ecco i due comunicati ufficiali.

COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che l’Atalanta B.C. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto del calciatore Etrit Berisha”.

COMUNICATO ATALANTA – “Atalanta B.C. comunica di aver esercitato con la Lazio il diritto di riscatto sul cartellino del portiere Etrit Berisha. Berisha, portiere della Nazionale albanese, è stato uno dei protagonisti atalantini della fantastica stagione 2016-2017 conclusasi con il raggiungimento del 4° posto finale in campionato e la conquista dell’accesso diretto alla Uefa Europa League 2017-2018. Etrit ha complessivamente collezionato 27 presenze in nerazzurro“.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati