Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Lazio-Macron avanti fino al 2022, Lotito: “Abbiamo progetti importanti”

LAZIO MACRON – Il presidente annuncia che ci saranno novità in vista….

Pubblicato

il

Pubblicato l’8/02

LAZIO MACRON – Avanti con la Macron per i prossimi 5 anni. L’ufficialità del rinnovo del contratto di sponsorizzazione fino al 2022 arriva tramite il seguente comunicato apparso sul sito Lazio:

“La S.S. Lazio S.p.A. (per il tramite della propria controllata S.S. Lazio Marketing & Communication SpA) e Macron annunciano, con reciproca soddisfazione, il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica tra il brand leader in Europa nell’active wear e il club biancoceleste: ancora insieme fino al 2022.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività sviluppate per le squadre, gli atleti e le atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità. Grazie a questo approccio l’azienda bolognese si è vista confermare nuovamente la fiducia della società capitolina.

Una partnership iniziata nel 2012 che ha generato moltissimi progetti e iniziative di successo. Progetti e collaborazione sono la chiave vincente di questo sodalizio, che anche per il prossimo quinquennio proporrà molte idee e novità di forte impatto, come il restyling dei Lazio Style 1900 Official Store e l’individuazione di nuovi punti vendita nella città di Roma.

Un rinnovo che conferma il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e che ha visto sviluppare nel tempo una serie di prodotti che hanno sempre riscontrato il favore del club e dei tifosi. – dichiara Gianluca Pavanello, A.D. di MacronInsieme alla squadra biancoceleste il nostro ufficio stile continuerà a progettare collezioni di grande sartorialità e tecnicamente all’avanguardia, esaltando il prestigio di uno dei club italiani di più grande storia e forte tradizione. Siamo certi che il nuovo accordo saprà regalare, sia a noi che alla S.S. Lazio, numerosi successi.“

La soddisfazione per il prolungamento della partnership traspare anche dalle parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito: “La decisione di rinnovare per ulteriori cinque anni testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron – continua il patron biancoceleste – abbiamo in programma un ulteriore sviluppo della rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica”.

 

Queste poi le dichiarazioni di Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste:

“E’ stato appena ufficializzato il nostro rinnovo contrattuale con la Macron: un matrimonio che durerà almeno 10 anni, siamo molto felici per questa notizia. Da oggi quindi verranno sviluppati nuovi progetti con l’azienda bolognese. Ci saranno delle sorprese in futuro riguardo le maglie della squadra biancoceleste. Ci sarà una chicca, in una delle maglie della prossima stagione, che piacerà ai nostri tifosi. Non possiamo svelare nulla, ma la nuova collezione sarà molto bella! La Marcon ti permette di personalizzare il tuo prodotto e questo per noi è molto importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati