Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE- Miro KLOSE lascia la nazionale tedesca: “E’ il momento migliore per farlo. Ho centrato tutti i miei sogni” (FOTO)

L’attaccante di Opole in forza alla Lazio lascia da vincente, da leggenda…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Solo ieri sera sembrava che il panzer biancoceleste avrebbe lasciato una porticina aperta per la sua permanenza con la ‘nationalmannschaft’, ma pochi minuti fa è arrivata la conferma dell’addio di Miro KLOSE alla Germania. A renderlo noto la federcalcio teutonica con un tweet: “Un campione del mondo si dimette: Miroslav Klose ha terminato la sua carriera nella nazionale tedesca”. L’attaccante di Opole in forza alla Lazio lascia da vincente, da leggenda, con il Mondiale alzato al cielo e il record assoluto di marcature nel campionato nel mondo. Chapeau.

image

 

L’ex giocatore di Kaiserslautern, Werder Brema e Bayern Monaco spiega i motivi della decisione:  Con il titolo in Brasile ho realizzato un sogno d’infanzia, è stato un momento unico e memorabile come ne ho vissuti tanti altri con la maglia della Germania. Nelle ultime settimane ho rivissuto e goduto quelle emozioni, non ci poteva essere momento migliore per chiudere la mia avventura con la Nazionale tedesca”. Il panzer si sente soddisfatto per la sua carriera: “Il successo del team è sempre stato per me la priorità assoluta, con la Nazionale ho raggiunto il mio e il nostro obiettivo. Ho centrato tutti i miei sogni in carriera, chi mi conosce lo sa che sono ambizioso e ho sempre voluto segnare e fare bene per la squadra. Ho lavorato non per centrare il mio record personale, ma per la Germania. Quindi il mio grazie va a tutti i miei compagni, senza di loro non avrei mai ottenuto questo successo. Un ringraziamento va anche alla Federazione tedesca e al suo presidente, a tutti i membri della Nazionale e ai nostri tifosi. E naturalmente ai tre allenatori con cui ho avuto modo di lavorare in questi tredici anni. Soprattutto a Loew che mi ha sempre dato fiducia completa. Stima e rispetto che mi ha dimostrato anche nelle nostre chiacchierate degli ultimi giorni, la nostra collaborazione si chiude qui dopo aver vinto il titolo Mondiale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati