Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI VERONA. Primo giorno di allenamento per il Chievo, out Inglese e Castro. Si rivede Dainelli

QUI VERONA – La squadra di Rolando Maran si è ritrovata oggi nel centro sportivo di Veronello per iniziare la preparazione in vista della partita dell’Olimpico contro la Lazio…

Pubblicato

il

QUI VERONA – La squadra di Rolando Maran si è ritrovata oggi nel centro sportivo di Veronello per iniziare la preparazione in vista della partita dell’Olimpico contro la Lazio.
Dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico, i giocatori hanno svolto prevalentemente esercizi fisici per poi concludere la seduta con una partitella a campo ridotto.

SITUAZIONE INDISPONIBILI – Come si legge sul sito ufficiale del club, Roberto Inglese e Lucas Castro non saranno disponibili per la sfida di domenica. Buone notizie per il Chievo arrivano, però, dal reparto arretrato, dove oggi si sono rivisti Dario Dainelli e Alessandro Gamberini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati