Verso il derby, Canigiani: "Promozione delle maglie quasi esaurita"

Pubblicato 
lunedì, 27/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI BIGLIETTI DERBY - "La promozione legata alle maglie è praticamente esaurita". A parlare sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 è Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste: "Siamo a pochissime unità ancora disponibili. Rircordo, in vista del derby di mercoledì, le particolari modalità di vendita relative alla Tribuna Tevere, unico settore soggetto a limitazioni. Possono infatti acquistare i tagliandi i soli abbonati e possessori della Fidelity Card, con l’ulteriore possibilità di usufruire del programma ‘Porta un amico’ e quindi comprare due biglietti. Chi non è in possesso della Millenovecento, può acquistarla presso tutti i Lazio Style Official Store: la tessera verrà rilasciata immediatamente e sarà quindi subito possibile acquistare il biglietto".

Poi alcune informazioni per la giornata di mercoledì...

"Nella giornata del derby, mercoledì 1° marzo, è prevista la chiusura del punto vendita presso l'ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61. Inoltre, è previsto il divieto di cedibilità del tagliando e dell'abbonamento. Non sono quindi possibili cambi di nominativi per la gara Lazio-Roma".

Il biglietto a 1 euro per il Torino...

"Per la prossima gara casalinga, in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 con il Torino, chi ha sottoscritto il mini-abbonamento a 7 punti potrà acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro nei Lazio Style Official Store indicati durante la promozione, avendo la squadra totalizzato 4 punti contro ChievoVerona, Milan e Udinese".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram