Restiamo in contatto

NOTIZIE

Virginia Raggi: “Orgogliosa di Roma e Lazio”

LAZIO ROMA RAGGI – Il Sindaco di Roma Virginia Raggi spende parole colme d’orgoglio e soddisfazione per il cammino europeo delle squadre capitoline…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA RAGGI – Il Sindaco di Roma Virginia Raggi spende parole colme d’orgoglio e soddisfazione per il cammino europeo delle squadre capitoline, i biancocelesti in quell’Europa League che la vedrà contendersi l’accesso in semifinale con il Red Bull Salisburgo, e i giallorossi che, in Champions, sono stati accoppiati, dal sorteggio dell’urna di Nyon, col Barcellona. Ecco quanto dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono orgogliosa perché anche nello sport cresce il prestigio della città, è un momento di festa per tutti“.

È il successo dei due club e di tutta la città, unica in Europa insieme a Madrid ad aver raggiunto questo risultato…
“Ne sono orgogliosa. È un momento di festa per i tifosi, ma tutti possono essere felici di vedere due squadre italiane competere ai massimi livelli in Europa. Anche nello sport cresce il prestigio della città”.

Anche per il turismo, avere partite di livello così alto quanto può incidere?
“È un beneficio per l’immagine di Roma. Metteremo in mostra tutte le nostre armi per affascinare i turisti e accogliere i tifosi. Roma è la città dell’ospitalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati