Restiamo in contatto

INTERVISTE

Widmer: “La Lazio può mettere in difficoltà chiunque, ma noi vogliamo fare punti”

INTERVISTA LAZIO UDINESE WIDMER – Il terzino bianconero ha parlato dell’imminente sfida contro i biancocelesti…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO UDINESE WIDMER – L’Udinese tra la Lazio e l’Europa. Il match dell’Olimpico di oggi contro i bianconeri segna un crocevia importante per le ambizioni europee dei biancocelesti, anche in ragione degli scontri diretti tra le concorrenti. I ragazzi di Inzaghi si troveranno di fronte una squadra che vorrà ripartire dopo le ultime due sconfitte in campionato e che non regalerà niente ai biancocelesti. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’esterno bianconero Widmer:

“Sara una gara complicata, la Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra che mette in difficoltà chiunque. Ci sarà da soffrire, ma noi dobbiamo credere nelle nostre possibilità. Personalmente mi sento al meglio e sto cercando di aiutare la squadra. Ultimamente non stiamo facendo bene e vogliamo tornare a fare punti”.

WIDMER A SKY SPORT

“Non è un periodo facile per noi. Ci siamo preparati al massimo per oggi, abbiamo tanta voglia di tornare a fare punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati