Winter racconta Gascoigne: "Grande amico e giocatore incredibile"

Pubblicato 
domenica, 14/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

WINTER GASCOIGNE LAZIO - “Ricordo il mio primo giorno alla Lazio: ero nella mia camera d’albergo e qualcuno improvvisamente bussò alla mia porta, io aprii e Paul era lì, mezzo nudo, con un vassoio e dello champagne per darmi il benvenuto. Ho ricordi piacevoli di quando stavamo in squadra insieme". Firmato Aaron Winter, con riferimento a Gascoigne, in un’intervista rilasciata a ‘FourFourTwo’.

GLI SCHERZI - “Una volta ero a pranzo fuori con mia moglie, non mi ero accorto che ci fosse anche Paul con la fidanzata, ma lasciò detto al cameriere che avrei pagato io sia il mio conto che il loro. Quando mi sono accorto della sua presenza, alzai il braccio per salutarlo e lui disse al cameriere ‘Vedi? sta confermando che pagherà lui’. Quando ho finito di mangiare sono rimasto sbalordito vedendo il conto, perché non avevamo mangiato tutte quelle cose. Il cameriere mi riferì che Paul aveva lasciato da pagare anche il suo pranzo. E’ molto simpatico…e poi mi ha anche restituito i soldi“.

LUCI ED OMBRE - “Non gli piaceva volare, così quando andammo in aereo con la squadra, ordinammo per lui un cognac al fine di farlo calmare. E’ stato veramente un grande amico, mi dispiace che negli ultimi anni abbia avuto dei problemi. E’ stato un giocatore incredibile, uno dei migliori di sempre in Inghilterra“.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram