Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri: “Gomez miglior alternativa a Keita. Biglia via? Cataldi non basta”

CALCIOMERCATO LAZIO ZAURI – ll calciomercato impazza, ed anche l’ex biancoceleste Luciano Zauri…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ZAURI – ll calciomercato impazza, ed anche l’ex biancoceleste Luciano Zauri, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha detto la sua sul mercato della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

SU KEITA –  “Spero ancora che la Lazio possa riuscire a non privarsi di Keita, resistendo alle offerte e soprattutto convincendo il ragazzo a rimanere. Il numero 14 biancoceleste è stato decisivo per Inzaghi in questa stagione, grazie anche al lavoro del tecnico che sono convinto riuscirebbe a motivarlo ancora, in caso di permanenza del suo “gioiellino” a Roma. Certo è che se Keita non dovesse restare, el Papu Gomez sarebbe un’ottima soluzione, forse la migliore”.

SULL’ADDIO DI BIGLIA – “Stessa cosa non dicasi per Cataldi come possibile post-Biglia. La Lazio deve decidere se puntare e rilanciare il nazionale italiano, tuttavia, per sostituire eventualmente il capitano argentino, Lotito e Tare devono puntare su altro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati