Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Zulte-Lazio, Dury: “All’Olimpico abbiamo fatto bene”. Coopman: “Battiamoli”

ZULTE WAREGEM LAZIO DURY COOPMAN – Nella conferenza stampa di presentazione dell’ultima gara del girone di Europa League, che…

Pubblicato

il

pubblicato il 06/12

ZULTE WAREGEM LAZIO DURY COOPMAN – Nella conferenza stampa di presentazione dell’ultima gara del girone di Europa League, che vedrà la Lazio già qualificata ospite dello Zulte Waregem (fuori dalla competizione), hanno parlato il tecnico dei belgi Franck Dury ed il centrocampista Sander Coopman, promettendo battaglia.

DURY – “Vogliamo fare bene domani per onorare la nostra classifica. Abbiamo giocato bene nei due confronti con il Vitesse, anche contro il Nizza abbiamo avuto dei momenti in cui abbiamo espresso un buon calcio. Contro la Lazio, nella sfida dell’Olimpico, ci siamo ben comportati soprattutto nella seconda parte della partita. Nonostante l’eliminazione dalla coppa nazionale non dobbiamo lamentarci, anche se confrontarci con il livello continentale forse è troppo per noi. Speriamo, con la gara di domani, di acquisire maggiore fiducia per il prosieguo della stagione. Ci manca un pizzico di qualità; l’auspicio è quello di poter migliorare il tasso tecnico della rosa durante la sessione invernale di calciomercato. Dobbiamo giocare con nove giocatori giovani in campo perché quattro calciatori sono infortunati. È difficile, al momento, allestire una squadra competitiva per la gara di domani. Il campionato belga inizia molto presto e dura per molti mesi. Questo ci sfavorisce dal punto di vista fisico nelle manifestazioni europee”.

COOPMAN – “Domani vogliamo tornare a vincere. Sul campo dobbiamo lavorare al meglio e seguire le indicazioni del nostro tecnico. L’atmosfera nel gruppo è positiva, merito anche di mister Dury che ha un contratto ancora lungo: sappiamo quindi di avere tutto il tempo per crescere. Ognuno di noi sa cosa deve fare in campo, da questo punto di vista non ci sono problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati