Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fuser parla di Lazio. “Orgoglioso di essere stato in biancoceleste. Inzaghi ? E chi se lo aspettava, bravo!”

FUSER LAZIO INZAGHI – Ecco le parole dell’ex centrocampista biancoceleste…

Pubblicato

il

FUSER LAZIO INZAGHI – Il derby della capitale è alle porte e Diego Fuser, ex centrocampista dei biancocelesti, ha parlato della stracittadina. Lui che ne ha giocate parecchie vestendo la maglia biancazzurra dal 1992 al 1998 con 242 presenze e 42 reti. L’ex Lazio ha anche avuto una piccola parentesi con i giallorossi, giocando per la Roma dal 2001 al 2003, totalizzando, però, soltanto 26 presenze in due stagioni. Diego Fuser è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

SUL SUO PASSATO LAZIALE – Sono orgoglioso di aver passato tanti anni alla Lazio, ci sono stati momenti bellissimi.

DERBY E FINALE CON LA JUVE –  “Credo che i giocatori biancocelesti siano pronti per il derby e anche per la finale di Coppa Italia nel caso in cui sia anticipata al 17 maggio.”

SU INZAGHI – “Inzaghi sta facendo benissimo, all’inizio nessuno se lo aspettava e invece sta andando alla grande. Mi auguro che possa togliersi soddisfazioni importanti con la Lazio, se lo merita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati