Auronzo, giorno 8. Partita in famiglia, tornano De Vrij e Kishna (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI AURONZO - Doppia seduta di lavoro per il gruppo di Inzaghi, ottavo giorno di ritiro. Il colloquio tra il tecnico e Keita in chiusura di allenamento caratterizza la mattinata, il lavoro col pallone quello della seconda sessione della giornata. De Vrij, Morrison e Kishna svolgono lavoro differenziato nella prima seduta di lavoro, rientrano in gruppo per la partitella a campo ridotto del pomeriggio. L’olandese verrà sottoposto ad una nuova infiltrazione di acido ialuronico al rientro nella Capitale, terminerà il ritiro di Auronzo sudando sul campo con i compagni. Da gestire, invece, le condizioni del connazionale Kishna, alle prese con i soliti problemi meniscali.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI e ALESSANDRO DE DILECTIS

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Si passa subito al campo, dove è stata programmata una partita a campo ridotto, con delle sponde che delimitano i fuori. Rispetto a questa mattina, lavorano con i compagni De Vrij, Morrison e Kishna.

180716-partita-aauronzo-lazio

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Inzaghi apre le danze e porta tutta la squadra in palestra, dove verranno svolti i classici esercizi di attivazione.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Cominciano a sfilare sul terreno di gioco i calciatori, che iniziano a palleggiare.

180716-ALLENAMENTO-POMERIGGIO-AURONZO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram