Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. 11 luglio 2007, SV Thal-Lazio 0-4: ansia per Siviglia

ACCADDE OGGI LAZIO – Amichevole estiva precampionato, quella in programma a…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO11 luglio 2007. Amichevole estiva precampionato, quella in programma oggi a Thal, comune austriaco di poco più di 2 mila anime. La Lazio, guidata da Delio Rossi, sperimenta nuovi moduli e tattiche di gioco contro la SV Thal, squadra della quinta divisione austriaca. Eppure, qualcosa non va.

IL MATCH – La Lazio, meglio nel primo tempo, passa in vantaggio al 14′ con un “capolavoro” di Pandev, replica con un rigore di Rocchi al 40′, e chiude il primo tempo col vantaggio di 3-0 grazie al secondo gol dell’attaccante macedone. Nel secondo tempo Lazio meno incisiva e forse timorosa di ulteriori infortuni. “Calata l’intensità, da ricordare c’è solo la splendida punizione di Baronio per il 4-0 finale“, scrive la Gazzetta dello Sport.

ANSIA SIVIGLIA – Parte subito nel modo sbagliato la stagione della Lazio: sono poco rassicuranti infatti le condizioni di Sebastiano Siviglia. Un movimento innaturale gli ha procurato una distorsione del ginocchio destro al 20′ del secondo tempo. Oggi stesso il difensore si sottoporrà agli esami, ma si teme il peggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati