PAGELLE di Paolo Cericola. Leiva onnipresente, Milinkovic raffinato, Radu non sbaglia mai

Pubblicato 
domenica, 03/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO PAGELLE - La Lazio torna a vincere. A Genova i biancocelesti passano in vantaggio nei minuti finali del match, la gara finisce 1-3 per i padroni di casa. In gol Zapata, Milinkovic Savic e Caicedo. Questi i voti alle prestazioni dei biancocelesti a firma del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

Strakosha 6: inoperoso. Sul goal è incolpevole
Bastos 5: rischia qualche giocata di troppo, sbaglia la marcatura su Zapata...
De Vrij 6,5: sempre lucido in ogni giocata, mai in affanno.
Radu 6,5: gioca una delle sue migliori stagioni senza sbagliare una partita. Legge sempre alla grande le giocate doriane.
Marusic 6,5: asfalta Murru.
Lucas Leiva 6,5: c’è anche quando non lo vedi.
Milinkovic 7: parte malino ma poi si prende la 3/4 con giocate raffinate tra cui il gol e l'assist per la rete di Caicedo.
Parolo 6,5: cresce con i minuti. Svirgola un tiro anche facile nel primo tempo, stampa un destro sul palo nella ripresa.
Lulic 6: non brillante come in altre occasioni.
Luis Alberto 6,5: ha qualità da vendere ma alle volte eccede.
Immobile 6: una botta dal limite e poco altro.
Caicedo 6,5: tocca un pallone ma è quello decisivo.
Inzaghi 7: presenta una bella Lazio. Se la gioca sempre a viso aperto ma l’errore di Bastos gli complica tutto. Milinkovic rimette le cose apposto, poi il cambio di Caicedo è decisivo. Vince dove nessuno quest’anno c'è riuscito, si riaggrappa alla corsa Champions.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram