Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Cherubini (Il Tempo): “Biglia-Milan, qualcosa è cambiato”

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

CLICCA PER AGGIORNARE

Gianluca Cherubini (Il Tempo) a TMWRadio – “Calenda, l’agente di Keita, ha clamorosamente riaperto al Milan e questa è una notizia positiva per la Lazio. Il ragazzo si incontrerà con Lotito al rientro dalle vacanze e si deciderà il suo futuro: ha ribadito ulteriormente di non voler lasciare Roma a parametro zero. Borini esclude Gomez? No, possono arrivare insieme. Borini o chi per lui sarà il vice Immobile, prenderà il ruolo di Djordjevic. Per Gomez ha fatto tutto la Lazio: ha offerto un contratto importante e si è avvicinata alle richieste dell’Atalanta. Ora deve decidere il giocatore. Per Biglia bisogna aspettare questa settimana, sta cambiando qualcosa, la trattativa si è fermata da troppi giorni. A sorpresa potrebbe restare anche lui”.

Enzo Bucchioni (editorialista Tuttomercatoweb.com e Calcio 2000) a TMWRadio – “Dal punto di vista tecnico Borini non si discute. Ha sempre avuto il potenziale per diventare un grande giocatore. Bisogna vedere con che testa e mentalità arriva alla Lazio, oltre al ruolo che potrebbe occupare. Dubito che se va via Keita, la società parta con lui come esterno titolare. È una scommessa e di Tare bisogna fidarsi, negli ultimi anni non ha sbagliato un colpo”.

Andrea Manfredonia (Ag. Palombi) a Radio Incontro Olympia – “Stiamo valutando il rinnovo: il ragazzo vuole assolutamente affermarsi con la maglia della Lazio anche in futuro. La Lazio vuole valutarlo nel ritiro di Auronzo. Inzaghi lo conosce benissimo dalla Primavera. Sono sicuro che il mister troverà un altro giocatore, magari già pronto per la Lazio grazie all’ottima esperienza con la Ternana”. (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI)

Mauro Bonomi a TMW Radio – “Inzaghi è molto bravo a tirare fuori il meglio da tutti i suoi calciatori. Sul mercato servono non tanti rinforzi, ma alcuni di buona qualità. I fratelli Inzaghi sanno il fatto loro anche in panchina, secondo me la Lazio si saprà confermare. Simone troverà la giusta via per far rendere al top la squadra sia in campionato che in Europa. Borini? E’ un giocatore fantastico, un vero gladiatore, e sarebbe un grande acquisto per la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati