Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Paci: “Colpito dal gruppo e da Inzaghi, contro la Juve sarà difficile”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

MASSIMO PACI (ex giocatore) a Tuttojuve.com – “Sono particolarmente colpito dall’andamento della Lazio e dal lavoro di Inzaghi, non è semplice per un allenatore giovane ottenere risultati importanti come quelli che sta raggiungendo lui. Attua un 3-5-2 moderno e si sta imponendo anche quest’anno in campionato, è un esempio per noi allenatori giovani. E’ sicuramente una partita difficile per entrambe le squadre, anche se la Juventus può avere qualcosa in più. La squadra di Allegri viene già da un pareggio ed è difficile che sbagli una gara in più. La maggior insidia per la Juventus? Sia l’organizzazione di gioco, sia il reparto offensivo della Lazio che è da tenere in grande considerazione. E’ una squadra difficile da affrontare perchéè organizzata, non lascia spazi e colpisce con le ripartenze”.

ANDREA AGOSTINELLI (ex calciatore) a TMW Radio: “Contro la Juventus non sarà semplice per la Lazio, mi auguro che l’atteggiamento dei biancocelesti non sia troppo remissivo”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Difficile pensare che Luiz Felipe possa fare bene contro Higuain e Dybala. Mauricio ha dalla sua almeno l’esperienza, può darsi che contro la squadra forte titi fuori una prova d’orgoglio. Non recuperare nessuno in difesa è però una brutta notizia”.

FERNANDO ORSI (ex calciatore) a Radio Radio: “La Lazio è stata sfortunata con gli infortuni ma un po’ se l’è anche cercata visto che l’uscita di Hoedt era stata ben pagata. Adesso a Torino devi giocare con uno tra Mauricio e Luiz Felipe. Io punterei sui giovani, vanno valorizzati e soprattutto non credo molto nelle minestre riscaldate. Chissà che Luiz Felipe non segua le orme di Strakosha”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati