SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Buso: "La Lazio sta facendo un campionato straordinario"

Pubblicato 
venerdì, 24/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

RENATO BUSO (ex giocatore) A TMW RADIO: “La Lazio sta facendo un campionato straordinario. È una squadra che ha una bella filosofia. Inzaghi è stato bravo a darle un’identità. Ha perso un derby sugli episodi. Ha una rosa che sta tirando fuori dei giocatori importanti e che ha dimostrato di poter tenere il passo di società che hanno investito molto di più nel mercato. Domenica sarà una partita difficile per entrambe. La Fiorentina con le grandi squadre ha sempre fatto una buona partita. Ha giocatori molto veloci, che possono muoversi tra le linee ed essere pericolosi nelle ripartenze. È una squadra molto giovane, che è stata assemblata in poco tempo, questi sono i suoi limiti di quest’anno”.

FABIO PETRUZZI (ex calciatore) a TMW Radio: L'Inter dietro rispetto a Napoli, Juventus, Roma e la stessa Lazio".

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a TMW Radio: "Dopo la sconfitta col Napoli ha vinto 6-7 partite di fila. Inzaghi ha cambiato la mentalità della squadra. C'è dispiacere per la sconfitta nel derby, però è ovvio che la Lazio deve girare pagina e pensare alla partita dopo. Fiorentina? È una squadra difficile da incontrare, ha alcuni giocatori davanti che possono fare male. E col recupero di Thereau il trio d'attacco sarebbe importante".

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: "Ieri contro il Vitesse buona prova degli esordienti. Simone Inzaghi ha fatto bene a far riposare alcuni titolarissimi, domenica sera vedremo se la squadra ha metabolizzato la sconfitta nel derby.
Aspettiamoci sorprese nella formazione anti-viola: Wallace è rientrato e potrebbe far rifiatare Bastos, occhio a Basta che insidia Marusic".

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: "La Fiorentina di Pioli ha buoni giocatori ma è una squadra in costruzione. Discorso derby chiuso: la Lazio ripartirà, così come ha fatto dopo la sconfitta interna contro il Napoli".

XAVIER JACOBELLI (giornalista) a Radio Radio: "Pioli non avrà voglia di vendetta contro la sua ex squadra, per il tecnico sarà una sfida come le altre. Indispensabile per Inzaghi aver fatto riposare alcuni giocatori chiave in vista di un calendario proibitivo: nel mese di dicembre capiremo se i biancocelesti hanno la stoffa per rimanere nelle posizioni di vertice".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram