Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLIEVI REGIONALI. I ragazzi di Inzaghi si giocano il titolo contro l’Atletico Roma

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla squadra allenata dall’ex attaccante biancoceleste…

Pubblicato

il

ALLIEVI REGIONALI. I ragazzi di Inzaghi si giocano il titolo contro l’Atletico Roma

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla squadra allenata dall’ex attaccante biancoceleste…

 

 

 

 

 

 

 

(foto Getty Images)

FORMELLO – La lunga annata degli Al­lievi Regionali di Simone Inzaghi arriva al punto: è il momento dell’assalto al titolo regionale. […]   Si aspettavano il derby contro la Roma, invece sarà derby, sì, ma con l’Atletico. E l’attesa è davvero alta, in casa Lazio. Inzaghi ieri ha riunito tutto il gruppo per tenere alta la concentrazione. Lo aveva fatto anche prima della semifina­le d’andata, contro la Nuova Tor Tre Te­ste, poi vinta 4- 2. Un rito scaramantico, ma anche un modo per dare ulteriore com­pattezza. L’ex bomber della Lazio, al pri­mo anno da allenatore, vuole il titolo: ha convocato tutti, ma in campo non ci saran­no né Carta né Antonucci e nemmeno Scorza, tutti indisponibili. C’è invece Gior­dano, dietro le punte Tommasone e Lom­bardi. A centrocampo è atteso il trio Pace-Silvagni-Crecco.

Lazio- Atletico Roma (ore 17, Ciampino)

LAZIO (4-3-1-2): Smacchia; Fersini, Mazzei, Filippini, Marin; Pace, Silvagni, Crecco; Giordano; Tommasone, Lombardi. A disp.: Di Piero, Pollace, Pariciani, Liardo, Parmense, Di Bagno, Di Nardo. All.: Inzaghi.

ATLETICO ROMA ( 4- 4- 2): Matera; Sementilli, Fenu, Cataldi, De Jori; Zoppis, Rossi, Alleva, Menicucci; Ma­stropietro, Rosati. A disp.: Arnoldo, De Santis, Matzu­zi, Miozzi, Pinna, Fratarcangeli, De Luca. All.: Baldari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati