Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE COSMI: “Il gruppo ha voglia di crescere, daremo battaglia contro tutti”

Il tecnico degli Allievi Regionali Elite Fascia B aggiunge: “L’obiettivo del settore è quello di far crescere i ragazzi, ma si cresce attraverso il gioco, i risultati e l’impegno”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il tecnico degli Allievi Regionali Elite Fascia B, Roberto DE COSMI, ritorna sull’esordio casalingo contro la LODIGIANI: “Abbiamo dato filo da torcere alla Lodigiani, sono contento per la prestazione. Buon calcio nel primo tempo, poi siamo andati sotto per errori nostri. Il gruppo ha voglia di crescere, c’è da lavorare e migliorare, ho visto passi in avanti. Abbiamo creato dalle basi e c’è voglia di far bene, daremo battaglia contro tutti. L’obiettivo del settore è quello di far crescere i ragazzi, ma si cresce attraverso il gioco, i risultati e l’impegno. Loro stanno rispondendo bene e quando c’è tanta partecipazione, si può fare bene. Prossimo impegno? Affronteremo il Montefiascone, partita ostica, noi cercheremo di farci trovare pronti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati