GIOVANISSIMI REGIONALI. Oggi la finale contro la Roma

GIOVANISSIMI REGIONALI. Oggi la finale contro la Roma

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla squadra di mister Rivetta, che a Ciampino si gioca il titolo nel derby contro i giallorossi…

 

FORMELLO – Si percepisce dalle parole: Rivetta è già soddisfatto. Ma non si ferma qui la corsa della sua Lazio, la corsa dei suoi Giovanissimi Regionali. Oggi ( ore 15.30), sul campo del Comunale di Ciampino il gruppo biancoceleste affronterà la partita delle partite: il derby, con la Roma, che va­le l’incoronazione a campione regionale. I numeri dicono che Rivetta e i suoi sono in vantaggio: due partite vinte in altrettante occasioni (2-1 a Trigoria, 3-2 al Gentili). Ma la cabala, si sa, non vale a molto in questi casi. «E‘ bello essere arrivati fin qui – dice il tecnico -, una gioia anche per me oltre che per i ragazzi. Arrivare in finale e giocar­si ii titolo in un derby è una cosa che verrà ricordata» . Però l’idea di Rivetta è vincere, «di certo venderemo cara la pelle» . […]

Lazio-Roma (ore 15.30, Ciampino)

LAZIO (4-4-2): Liotti; Botta, Antonucci, Quagliarini, Ger­moni; Di Giovanni, Buratti, Ianniello, Cucculelli; Rossi, Montichiari. A disp.: Felli, Ragusa, Luzzo, Del Duca, Sal­zano, Caprini, Collarino. All.: Rivetta.

ROMA (4-2-3-1): Lombardi; E. De Santis, Dovidio, Qua­glia, Tomassetti; Preti, Blasi; Capuano, N. De Santis, Di Livio; Trani. A disp.: Fanti, Illiano, Toti, Milano, Mastran­tonio, Barbato, La Terra. All. Baroni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here