Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Bezziccheri e Cardoselli: “Ora la Lazio fa paura. Con il Brescia un’altra vittoria”

SAMP LAZIO BEZZICCHERI CARDOSELLI – Gli autori dei gol contro la Sampdoria hanno commentato la vittoria…

Pubblicato

il

SAMP LAZIO BEZZICCHERI CARDOSELLI – L’ottava vittoria di fila della Lazio Primavera è soprattutto merito suo. Bezziccheri, autore del gol della vittoria contro la Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Ci ho creduto, è una cosa che proviamo spesso. Dedico il gol a me stesso, alla mia famiglia a tutti. Ringrazio il mister che mi sta dando tantissima fiducia”.

BEZZICCHERI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Siamo venuti qua per vincere e ci siamo riusciti. Era evidente che il rigore non c’era, ma abbiamo reagito nel modo giusto. Dopo la sconfitta nel derby l’importante era ripartire. Ci siamo riusciti benissimo”. Sulla rete: “Sono felicissimo del gol, ma il merito va a tutta la squadra. Alessandro è il nostro capitano e anche se non segna ci aiuta tantissimo, fa segnare gli altri”. Infine una riflessione generale: “Le squadre ora iniziano ad avere paura di noi. Ora bisogna stare attenti alle squadre che non hanno nulla da perdere”.

Anche l’autore del primo gol, Cardoselli, è intervenuto a Lazio Style Channel:

“Sono contento più del gol della prestazione di sacrificio, siamo uniti e vogliamo fare punti dappertutto. Sapevamo che la Sampdoria è una squadra di grandi qualità. Abbiamo fatto una prova di grande maturità. Ho preso palla piena non c’era neanche da discutere. Ci siamo arrabbiati perché mandare in fumo tutto il sacrificio fatto per uno sbaglio arbitrale dava fastidio. Negli spogliatoi il mister ha detto subito di voltare pagina e non pensarci più. Vogliamo andare alle Finali e vincere anche là. Dobbiamo migliorare un po’ la fase di palleggio. Con il Brescia dobbiamo subito fare un’altra vittoria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati