Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Final Eight, Bonatti: “Roma squadra più forte d’Italia, ma noi siamo maturati”

BONATTI PRIMAVERA FINAL EIGHT – Il mister della Lazio dà la carica ai suoi…

Pubblicato

il

BONATTI PRIMAVERA FINAL EIGHT – L’allenatore della Primavera biancoceleste Bonatti ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio il sorteggio che vede subito il derby nei quarti delle Final Eight:

ROMA LAZIO – “Siamo un pò penalizzati. Parlando di numeri, è difficile affrontare i campioni in carica, ma ogni partita ha una storia a sè e noi ci stiamo preparando al meglio. Vogliamo dimostrare quanto siamo cresciuti in 5 mesi, così come le nostra qualità. Alla Roma è mancata continuità, ma è la squadra più forte d’Italia, sono in salute. Noi, con grande curiosità, ci confronteremo con loro. Siamo più maturi rispetto all’ultimo incontro con i giallorossi. Abbiamo subìto la pressione della Roma mesi fa, ora saremo pronti al match. La squadra con serenità vuole affrontare la partita, sapendo di aver davanti un avversario forte. Siamo da sempre abituati a focalizzare l’attenzione sulla nostra crescita. Abbiamo voglia di giocare questo match, ma senza tensione: la Roma è abituata al palcoscenico, di noi solo Rossi sa di cosa parliamo. Lavoreremo perciò anche mentalmente per farci trovare pronti”.

GARE A ELIMINAZIONE DIRETTA – “Sicuramente tutti vogliono aggiudicarsi il trofeo e quindi non puoi sbagliare. In campionato puoi rifarti, in una finale perdi l’opportunità. Si sono qualificate le migliori 8 squadre: sarà bello misurarsi con questa pressione”.

SPIZZICHINO – “Grande soddisfazione il suo esordio in prima squadra. Ha sempre dato tutto in allenamento. Gli ho cambiato ruolo e le mie scelte hanno dato i frutti: ha le carte in regola per fare bene in quella posizione“.

FUTURO – “Sono vincolato alla Lazio per lungo tempo e con piacere. L’interesse di altri club su di me mi rende felice, ma adesso non prendo in considerazione altre richieste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati