Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. Coletta fa il punto dell’annata biancoceleste

Il responsabile del settore giovanile esprime un giudizio sulle squadre giovanili “baby”

Pubblicato

il

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste, il Generale Coletta, fa il punto dell’annata della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio: ” Alcune squadre sono andate molto bene, altre meno. Simone inzaghi con i suoi allievi ha fatto un buon lavoro, i ragazzi hanno dimostrato quello che valgono, vincendo il titolo e diversi tornei. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni dai piu’ piccoli, parlo dei ’98, ’99, ‘2000 e ‘2001. Con i ragazzi del 1999 abbiamo vinto un torneo in Svezia e tutti si sono meravigliati dello splendido comportamento e del modo di giocare dei nostri giocatori. Ci hanno chiesto di organizzare un campus per i ragazzi svedesi, allacceremo di sicuro in futuro dei rapporti con le società svedesi. Sempre i ’99 hanno vinto il torneo all’Atletico 2000.

Sinceramente mi aspettavo di più dalle due squadre dei campionati nazionali. Avevamo squadre molto competitive e abbiamo fallito. Anche i giovanissimi regionali potevano vincere, visto che durante l’anno abbiamo sempre battuto la Roma”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati