SETTORE GIOVANILE. Coletta fa il punto dell’annata biancoceleste

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste, il Generale Coletta, fa il punto dell’annata della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio: ” Alcune squadre sono andate molto bene, altre meno. Simone inzaghi con i suoi allievi ha fatto un buon lavoro, i ragazzi hanno dimostrato quello che valgono, vincendo il titolo e diversi tornei. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni dai piu’ piccoli, parlo dei ’98, ’99, ‘2000 e ‘2001. Con i ragazzi del 1999 abbiamo vinto un torneo in Svezia e tutti si sono meravigliati dello splendido comportamento e del modo di giocare dei nostri giocatori. Ci hanno chiesto di organizzare un campus per i ragazzi svedesi, allacceremo di sicuro in futuro dei rapporti con le società svedesi. Sempre i ’99 hanno vinto il torneo all’Atletico 2000.

Sinceramente mi aspettavo di più dalle due squadre dei campionati nazionali. Avevamo squadre molto competitive e abbiamo fallito. Anche i giovanissimi regionali potevano vincere, visto che durante l’anno abbiamo sempre battuto la Roma”

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here