Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. I giovanissimi si aggiudicano il Torneo Niki

Alla squadra di Bencivenga va la 33a edizione della competizione giovanile…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE.  I giovanissimi si aggiudicano il Torneo Niki

Alla squadra di Bencivenga va la 33a edizione della competizione giovanile…

 

 

LAZIO  – LODIGIANI  2 – 1

LAZIO: Amoretti, Bezziccheri, Ciavattini, Zampa, Giannone, Costanzo, Franchi (3’st Serafini), Giannetti, Lupi (21’st Valeri), Cardoselli (21’st Orru), Privitera (11’st Fei). A disp.: Suschetet, Labagnara, Scaglietta. All.: Bencivenga.
LODIGIANI: Neri, Nanni, Santi (6’st Cicchetti), Giardino, Guidi, Dal Monte, Faiella, Spinozzi, Chialastri, Paoletti, Barchiesi. A disp.: Capri, Di Giacomo, Chiaramonti, Lotito. All.: Morini.
ARBITRO: Sig, Bonanni di Roma due.
MARCATORI: 17’pt Lupi, 22’pt Cardoselli (LA), 35’st Giardino (LO).
NOTE: Ammonito Bezziccheri (LA). Recupero 0’pt; 2’st.

 

La Lazio di mister Bencivenga supera la Lodigiani per due reti a uno. A portare in vantaggio i biancocelesti ci pensa Lupi al 17′ del primo tempo; cinque minuti più tardi è Cardoselli a siglare la rete del raddoppio. Nella ripresa la squadra di Morini accorcia le distanze al 35′, ma è ormai troppo tardi per sperare nella rimonta e gli aquilotti possono festeggiare la vittoria del Torneo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati