Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Settore giovanile. I risultati del weekend: la Primavera inciampa sul Latina, esordio col botto per i Regionali

SETTORE GIOVANILE – In pausa invece Under 17 e Under 15, che ne approfittano per recuperare energie…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Non solo i ‘grandi’: nel weekend di calcio biancoceleste sono scesi in campo anche gli Aquilotti del settore giovanile della Lazio. Pareggio per la Primavera di Inzaghi, mentre riposano Under 17 e Under 15; iniziano invece i campionati dei regionali. Andiamo a dare uno sguardo ai risultati di questo weekend.

PRIMAVERA – I ragazzi di mister Inzaghi avevano bisogno di una vittoria per non perdere troppo contatto dalla vetta, ma contro una squadra decisamente ostica come il Latina arriva solo un pareggio per 2-2. Murgia e Calì evitano ai biancocelesti una sconfitta che non sarebbe stata neanche troppo immeritata per quello che si è visto in campo. Intanto però la Roma scappa a +5 grazie alla vittoria sulla Ternana nello scontro diretto, seguita dall’Empoli che stende 4-0 il Napoli. La Lazio sale a 8 punti e viene scavalcata in classifica da Frosinone, Crotone e Lanciano.  

UNDER 17 – Dopo la vittoria scaccia crisi di Udine riposo non proprio utile dal punto di vista psicologico, i ragazzi di Santoni sfruttano la pausa del campionato per recuperare energie. I biancocelesti riprenderanno domenica prossima nel match interno contro il Brescia.

UNDER 15 – Sosta anche per la squadra di Ruggeri dopo la prima sconfitta stagionale contro il Frosinone. Domenica arriverà il Teramo a far visita ai biancazzurri.

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE – Inizia alla grande invece il campionato per i ragazzi di mister Mauro Girini, che battono 3-0 l’Urbetevere. Le firme sono state di Francia al 35′ con un gol bellissimo, di Franco al 5′ della ripresa e Calvigioni al 13′. Ottima prova per gli Aquilotti, che mostrano anche un buon calcio in un risultato praticamente mai in discussione.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Molto bene anche l’avvio dei biancazzurri di Mario Menasci, che schiantano il Tor di Quinto addirittura per 10-0.

Francesco Iucca

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati