Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 15. La Lazio chiude il Memorial Gusella con una vittoria, nono posto complessivo

SETTORE GIOVANILE – Vittoria per 2-0 della Lazio, ora sfiderà la vincente di Copenaghen-Pro Sesto…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Termina l’avventura dell’Under 15 biancoceleste al Memorial Gusella.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – La Lazio Under 15 chiude il torneo Gusella con una vittoria, che vale il definitivo nono posto in graduatoria. Un netto 4-0 rifilato al Pro Sesto, firmato da Napolitano, Nicodemo e Spoletini. Chiude i giochi ancora Nicodemo, autore di una doppietta personale. Termina qui l’avventura torinese, domenica riprende il campionato.

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Bella vittoria per la Lazio di Ruggeri. Dopo aver essere stata eliminata dal “Memorial Gusella” per mano dell’Espanyol (approdata in semifinale), i biancocelesti battono il Cuneo 2-0 e si giocheranno nel pomeriggio la possibilità di classificarsi al 9° posto. A Vinovo succede tutto nel primo tempo. Al 4′, Adusa realizza il calcio di rigore del vantaggio, poi sempre Adusa raddoppia su assist al bacio di Nicodemo. Oggi pomeriggio l’ultimo appuntamento nella kermesse torinese, prima di rientrare nella Capitale: appuntamento alle 15:35, per la sfida contro la vincente di AB Copenaghen-Pro Sesto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati