Under 17. Lazio in finale nella "Scopigno Cup". Santoni: "Siamo carichi!"

Pubblicato 
venerdì, 25/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Lazio in finale della ‘Scopigno Cup’. Con una grande prova i biancocelesti battono 2-1 la Dinamo Kiev e volano all’ultimo atto della manifestazione, in programma già oggi pomeriggio. A segno va Portanova nel primo tempo (con durata di 25 minuti, come il secondo), poi i campioni in carica del torneo pareggiano su calcio di rigore ad inizio ripresa. Ed è lì che esce tutto il carattere della Lazio: prima viene annullato un gol a Rezzi poi, ancora su un tiro dalla bandierina di Miceli, Kokali fa 2-1. A un minuto dalla fine il numero 10 sbaglia il rigore che poteva rendere il passivo ancora più pesante, ma è comunque la Lazio a far festa. Alle 16.00 la finale contro il Cagliari, che ha eliminato in semifinale L'Aquila.

Al termine della sfida, mister Santoni ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “I ragazzi sono riusciti a trovare quel loro momento di gloria. La squadra lavora e gioca bene, finalmente è arrivato il giusto premio. Oggi abbiamo fatto una prestazione superiore a quella di ieri, imponendo il nostro gioco e conquistando la finale. Il Cagliari è una squadra sul nostro livello, abbiamo dimostrato di poterli battere. Avendo giocato stamattina, abbiamo tanta tensione e avrà la meglio chi sarà più lucido. Ma ora non possiamo far altro che vincere. Ho visto gli occhi dei miei ragazzi, sono carichi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram