Restiamo in contatto

NOTIZIE

WEBRADIO. Segui Lazio-Fiorentina con Lazionews.eu!

WEBCRONACA LAZIO-FIORENTINA – 17a giornata di campionato per la Lazio, che all’Olimpico di Roma affronta la Fiorentina. In diretta, per Lazionews.eu…

Pubblicato

il

WEBCRONACA LAZIO – FIORENTINA – 17a giornata di campionato per la Lazio, che all’Olimpico di Roma affronta la Fiorentina. In diretta, per Lazionews.eu, Riccardo Caponetti e Lavinia Labella raccontano live (3 minuti ogni 15, ndr) a partire dalle ore 20.45, la gara dei biancocelesti guidati da mister Inzaghi.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Lazionews.eu basta cliccare sul banner presente sotto al menu principale, oppure visitare direttamente il canale della nostra Webradio su Spreaker https://www.spreaker.com/user/lazionewseu. A breve sarà possibile ascoltarci live anche visitando la nostra nuova applicazione, che sarà disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati