Lotito: "Ho il dovere di tutelare il patrimonio della Lazio. L'importante è portare risultati"

Pubblicato 
mercoledì, 29/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - In occasione della manifestazione svoltasi questo pomeriggio al centro sportivo di Formello, 'Ama la Lazio', il presidente Lotito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

"Ci saranno altri incontri, come questo, basati sull’amore per la Lazio, questo è l’inizio di una nuova era. Io ho il dovere di tutelare il patrimonio storico-sportivo della Lazio senza che questo compito sia contaminato da interessi personali. Voglio che i valori tradizionali, dell’aiuto nei confronti del prossimo. I nostri giovani dovranno crescere prima come uomini e poi come calciatori".

Su un progetto che ha in mente da tempo

"Vorrei che la comunicazione della società diventi la voce dei laziali, per concedere a quest’ultimi uno spazio che troveranno all’interno di una fondazione biancoceleste. Le mie parole, le mie azioni sono state strumentalizzate e per questo preferisco non parlare ma agire. Non serve decantare ma portare dei risultati."

Poi conclude: "Abbiamo bisogno di ricavi immateriali che possano accrescere però la solidarietà e l’amore nella tifoseria. Questa fondazione vorrei che diventi un punto di riferimento per persone anziane, o che sono in ospedale, che tifano per la Lazio, per dare a loro voce".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram