Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corradi: “Al derby nessuna favorita, ma in Europa la Lazio può andare avanti”

CORRADI LAZIO DERBY – il vice commissario della Lega ed ex biancoceleste Bernardo Corradi, a Milano ha parlato ai cronisti della lotta Champions, del derby e non solo….

Pubblicato

il

CORRADI LAZIO DERBY – il vice commissario della Lega ed ex biancoceleste Bernardo Corradi, a Milano ha parlato ai cronisti della lotta Champions, del derby e non solo.

DERBY – “Il derby tra Roma e Lazio sarà molto importante per entrambe, che sono in lotta per lo stesso obiettivo, tra due squadre che stanno giocando bene. Nessuna parte favorita, visto che si tratta di un derby, mi auguro che sia uno spettacolo dentro e fuori dal campo, anche per dare un segnale che il calcio italiano sta crescendo”.

CHAMPIONS – “La lotta Champions? Penso che mai come quest’anno la corsa sia molto accesa. La Lazio può andare avanti anche in Europa League e questa competizione porta via energie. L’Inter poteva essere più avanti, ha fallito qualche partita, ma Spalletti è un grande allenatore e lotterà fino alla fine. Non è facile gestire tutti i giocatori quando si ha un solo impegno”

LAZIO E INZAGHI – “La Lazio? Ha dimostrato lungimiranza nello scegliere i calciatori, puntando poi su un allenatore giovane come Inzaghi. Il suo rinnovo e quello di Gattuso al Milan sono molto importanti per i due club, visto che daranno continuità ai rispettivi progetti. Mancini commissario tecnico? Non lo so, chiederò a Costacurta domani. Sono stati fatti tanti nomi, c’è anche Di Biagio che ha fatto un percorso importante in Under 21. Ci sono vari profili che vengono seguiti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati