GIOVANISSIMI REGIONALI. Roma-Lazio 8-2, pesante sconfitta nel derby per i 98 di Mocci

Pubblicato 
sabato, 08/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GIOVANISSIMI REGIONALI. Roma-Lazio 8-2, pesante sconfitta nel derby per i 98 di Mocci

Le giovani aquile cadono a Trigoria

ROMA: Romagnoli (58′ Funari), Pellegrini, Nardi (53′ Tribuzzi), Nannini (c) (56′ Ceka), Macciocchi, Marchizza (vc), Argomenti, Grossi (44′ Spinozzi), Terziani (44′ Muzzi), Di Nolfo (47′ Santucci), Bordin (52′ Appodio). All.: Rubinacci.

LAZIO: Amoretti, Treccarichi (42′ Di Pietro), Pedrazzini, Costanzo (c) (47′ Giannone), Ciavattini, Zampa, Kaloshi, Giannetti (44′ Labagnara), Lupi, Cardoselli (44′ Costantino), Scaglietta (47′ Garofalo). A disp.: Suchetet, Franchi. All.: Mocci.

ARBITRO: Fiorenza di Albano Laziale.

MARCATORI: 8′ Giannetti (L), 13′, 38′ Terziani (R), 29′ Costanzo (L), 35′+1, 43′ Di Nolfo, 39′ Bordin, 54′, 70′ Muzzi, 61′ Argomenti (R).

ESPULSO: 65′ Di Pietro (L) per doppia ammonizione.

NOTE: recupero 2′pt; 1′st.

La Lazio di mister Mocci perde malamente il primo derby dell'anno contro i pari età giallorossi a Trigoria. Gli aquilotti hanno disputato un buon primo tempo dimostrando grande cinismo sotto rete ma sono letteralmente crollati nella ripresa davanti alle offensive dei padroni di casa. Pronti-via e Lazio in vantaggio: punizione di Kaloshi dalla destra, la palla rimane in area e Scaglietti la calcia di potenza trovando la gran respinta di Romagnoli, Giannetti conquista la sfera al limite dell'area e calcia di destro spedendola sotto il sette. Al 13' la Roma pareggia con Terziani lasciato colpevolmente solo dalla difesa biancoceleste ma al 29' capitan Costanzo è abile ad approfittare di un errore del portiere romanista Romagnoli per riportare in vantaggio i suoi. In pieno recupero però la Lazio subisce il nuovo pareggio firmato da Di Nolfo a pochi secondi dall'intervallo e qui finisce di fatto la gara dei laziali che nella ripresa vengono travolti dalle folate offensive romaniste: Terziani e Bordin firmano due gol nel giro di un minuto poi è ancora Di Nolfo con una bella girata a chiudere il match. Nel finale vanno a segno anche Muzzi (doppietta per il figlio dell'ex bomber laziale) e Argomenti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram