MERCATO. Allenatore Colonia: «Podolski può partire prima degli Europei, e farebbe bene...»

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. Allenatore Colonia: «Podolski può partire prima degli Europei, e farebbe bene...»

Il giocatore si è incontrato con i dirigenti del club tedesco

(getty images)

Inutile negarlo: il calciomercato della Lazio in questi giorni ruota intorno al nome di Lukas Podolski. E ogni giorno arrivano dalla Germania notizie discordanti sul futuro dell'attaccante. L'ultima riguarderebbe un incontro tra il giocatore e Volker Finke, direttore sportivo del Colonia. Secondo quanto riportato dalla Bilde, in questo colloquio si sarebbe discusso di una possibile partenza di Podolski prima dell'inizio degli Europei di giugnoSu questa presunta decisione, è intervenuto l'allenatore del Colonia, Stale Solbakken: "A volte è meglio per il giocatore perché è più libero di testa per affrontare un torneo così importante. Quindi non escludo nulla, soprattutto al Colonia perché è un ambiente particolare. Abbiamo bisogno di un piano B nel caso in cui Podolski partisse. Dopo che lui avrà preso la sua decisione noi prenderemo la nostra".

Parole che chiariscono qualche concetto: primo, difficilmente il Colonia si priverà del suo gioiello a gennaio; secondo, probabilmente lo farà a giugno per soddisfare i desideri del polacco. La Lazio deve sbrigarsi se vuole aggiudicarsi Podolski almeno per la prossima stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram