GAZZETTA DELLO SPORT. Preso Alfaro. Ma Reja è perplesso: «Abbiamo già quattro punte centrali»

Pubblicato 
sabato, 07/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GAZZETTA DELLO SPORT. Preso Alfaro. Ma Reja è perplesso: «Abbiamo già quattro punte centrali»

La Lazio ha acquistato il giocatore uruguaiano, ma al tecnico l'operazione non convince

(getty images)

Affare fatto, con un «giallo» finale che, a un certo punto, sembrava poter rimettere tutto in discussione. E invece no, alla fine è andato tutto come previsto: Emiliano Alfaro è da ieri sera un giocatore della Lazio. L'attaccante, che ha 23 anni e ha debuttato a novembre nella Celeste, costerà alla Lazio 3 milioni che Lotito si è impegnato a versare entro la fine del 2012, come riporta La Gazzetta dello Sport. Alfaro, che già lunedì sarà a Roma per le visite mediche, firmerà un contratto di cinque stagioni, compresa quella in corso, e percepirà per questi quattro anni e mezzo un ingaggio complessivo di poco meno di 2 milioni, quindi 400 mila euro circa a stagione. Affare chiuso, dunque, ma nel tardo pomeriggio di ieri sembrava fosse saltato per l'intromissione di un'altra squadra, forse il Cesena.

Poco disposto a brindare all'acquisto di Alfaro sembra invece Edy Reja. «Alfaro? — ha detto Reja —. Non è ancora un mio giocatore, quindi non posso giudicare. So che è una punta centrale e noi di centrali abbiamo già Cisse, Klose, Kozak e Rocchi. Quattro giocatori che giocano in quel ruolo. Per quanto mi riguarda non sono al corrente di questa operazione. Io comunque ho bisogno di certezze, di giocatori fatti, altrimenti andiamo avanti con quelli che abbiamo». Dichiarazioni inequivocabili che lasciano poco spazio alle interpretazioni: a Reja la soluzione-Alfaro non piace. Lotito e Tare sono stati però di parere diverso, a meno che non abbiano in mente di girare il nuovo acquisto a qualche altro club in prestito (c'è l'ipotesi Siena).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram