Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Brocchi visitato in Olanda, out tre settimane

Arriva il responso sul centrocampista biancoceleste che salterà la doppia sfida con l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

INFERMERIA. Brocchi visitato in Olanda, out tre settimane

Arriva il responso sul centrocampista biancoceleste che salterà la doppia sfida con l’Atletico Madrid

(getty images)

 

 

Cristian Brocchi dovrà stare fermo tre settimane prima di riprendere un lavoro differenziato in campo. Non arrivano buone notizie dall’Olanda. Il calciatore, che era tornato al lavoro con la prima squadra, si è dovuto nuovamente fermare per il problema alla guaina del piede ed è volato nel paese dei tulipani per sottoporsi ad un accertamento approfondito. Il mediano tornerà quindi non prima di un mese e salterà quasi sicuramente la doppia sfida con l’Atletico Madrid guidato da Diego Pablo Simeone.

Ecco il comunicato sul sito della società biancoceleste: 

“Questa mattina l’atleta Cristian Brocchi, alla presenza del medico sociale dott. Stefano Salvatori, è stato sottoposto a consulto specialistico presso l’AMC Hospital da parte del prof. Van Dijk. Gli esiti del consulto hanno escluso la necessitàdi un’indicazione chirurgica. L’atleta verrà sottoposto ad un protocollo terapeutico specifico della durata di 3 settimane al seguito delle quali potrà riprendere il lavoro differenziato in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati