Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rozzi a scuola dal Mito

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – I giovani attaccanti biancocelesti crescono con personalità, sotto la guida di un grande maestro…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA rozzi neto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Mattatori per una serata. Antonio Rozzi e Miroslav Klose si sono divisi, ieri pomeriggio, il trono di man of the match nell’incontro amichevole con la Top 11 RadioClub: una doppietta per entrambi, anche se quella di Antonio è molto più pesante. In primis per la sua giovane età: Rozzi sta andando a scuola da Miro, che lo guida, lo consiglia e lo aiuta a migliorare. I giovani bomber biancocelesti crescono bene e con personalità: il Corriere dello Sport di oggi riporta anche le parole di Tounkara rilasciate ieri a Lazio Style Channel. Si è parlato di tutto, a partire dal numero di maglia, il 45,  in onore di un grande attaccante: «Sì, mi piace Balotelli, volevo il 9, ma è storico nella Lazio». Ha parlato anche del suo amico Tounkara: «Siamo fratelli. Io ho sempre giocato con i più grandi anche nel Barcellona e Keita l’ho conosciuto lì. Abbiamo imparato molto in Spagna, cerchiamo di portare quegli insegnamenti nella nostra esperienza biancoceleste. So che devo migliorare in tutto, studiare i campioni e crescere. Il mio sogno? Diventare un calciatore vero, voglio che tutti si ricordino di me nella Lazio».  Parole di felicità quelle “cinguettate” da Felipe Anderson, tornato ieri a correre dopo l’infortunio: «Dopo 46 giorni sono tornato a correre, gloria a Dio. Sono molto felice e non vedo l’ora di tornare a fare quello che amo»

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati