MERCATO. Ag. Zàrate: «Maurito ama Lazio, sarebbe felice di tornare. Se non fosse stato per Reja non avrebbe lasciato Roma»

Pubblicato 
martedì, 27/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MERCATO. Ag. Zàrate: «Maurito ama Lazio, sarebbe felice di tornare. Se non fosse stato per Reja non avrebbe lasciato Roma»

L'agente e fratello dell'attaccante argentino parla del futuro del suo assistito

(getty images)

«Maurito ama ancora la Lazio, sarebbe felice di restare a Roma». Parola di Sergio Zarate, agente e fratello dell'attaccante argentino attualmente in prestito all'Inter. Il procuratore, contattato da Radio Manà Manà Sport, usa il condizionale per analizzare la situazione dell'ex laziale, ormai da tempo messo ai margini del progetto nerazzurro. A oggi sembra chiaro che il giocatore a giugno tornerà alla Lazio perché in club di Moratti non ha intenzione di riscattarlo; quello che resta da capire, è l'intenzione della società capitolina, che dovrà pensare all'eventualità di trattenerlo o di cederlo: «In questo momento è difficile dire quale sarà il suo futuro - spiega Sergio Zarate - ma è giusto che emerga il suo pensiero: Mauro ama ancora Roma, la Lazio ed i suoi tifosi. Tutto ora è in mano all'Inter, ma nel caso in cui non dovesse essere esercitato il diritto di riscatto del suo cartellino sarebbe felice di restare». «Tutti sappiamo come è andata la scorsa estate - continua -. Se non ci fossero state delle incomprensioni con il tecnico (Reja, ndr) non avrebbe mai deciso di andar via. Per questo la prospettiva di un ritorno a Roma sarebbe gradita, ma ripeto che la nostra intenzione è quella di rispettare i tempi e la decisione dell'Inter».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram