Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Dispiace per i tifosi. Interverremo sul mercato, mi fido di Tare”

LAZIO INTER INZAGHI – Il tecnico è rammaricato e amareggiato dopo…

Pubblicato

il

Pubblicato il 21/05

LAZIO INTER INZAGHI – Le parole del mister della Lazio Inzaghi dopo la sconfitta contro l’Inter (1-3).

INZAGHI A SKY SPORT

POCA CONCENTRAZIONE – “Mercoledì abbiamo speso tanto, sia a livello fisico che mentale. Siamo partiti bene, poi quando regali due gol così ci sta che si perdono le partite”:

FUTURO – “Come evitare i problemi del secondo anno? Abbiamo fatto una stagione straordinaria e per aprire un ciclo bisogna trattenere i giocatori migliori e noi li abbiamo. Sarà difficile confermarci, ma dobbiamo ripartire dalla base”;

CALCIOMERCATO – “Sono d’accordo che serviranno degli innesti. Il prossimo anno abbiamo l’Europa e faremo tante partite, le tre gare a settimane sono difficili. Io ho un centrocampo con Biglia, Parolo e Milinkovic che tutti ci invidiano. Ma è normale che dobbiamo allungare la rosa e mi fido del mio direttore sportivo”;

NERVOSISMO – “Volevamo chiudere con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Ci dispiace, sono venuti anche in tanti. Ma non si possono regalare questi gol, il calcio non perdona. Gli episodi? Non li voglio commentare”;

INZAGHI A MEDIASET PREMIUM

LA SCONFITTA – “C’è del rammarico, volevamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi una stagione esaltante. Siamo partiti bene, ma poi siamo calati e si è spenta la luce. Dobbiamo ripartire da qui, cercando di tenere i giocatori più forti. Calo di tensione? In Finale contro la Juventus abbiamo speso molto. Va bene l’Europa raggiunta, ma il 4° posto ci teniamo a difenderlo. Ci proveremo a Crotone dove sappiamo già non sarà facile”.

RINNOVO – “Fa piacere l’interesse di qualche squadra ma io qui sto bene. In settimana mi vedrò col presidente e penso che continuerò la mia avventura in biancoceleste”;

ATTACCANTE DAL MERCATO – “Magari facciamo tornare Corradi (ride ndr). Immobile e Keita si sono dati da fare e hanno fatto grandissime cose. Ci hanno permesso insieme agli altri di centrare in anticipo l’Europa”.

LO STRISCIONE DELLA NORD PER TOTTI – “C’è la rivalità, questo si, ma i laziali sono da sempre sportivi. Il saluto a Totti ci sta”.

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

CALO DELLA SQUADRA – “Eravamo partiti bene, andando meritatamente in vantaggio. In questo tipo di partite ci può stare incontrare delle difficoltà, considerando che l’Inter è un gruppo da secondo posto. Il secondo gol è colpa nostra, forse è mancato qualche rigore e abbiamo finito in nove. Ma la colpa è soprattutto nostra”.

VERSO CROTONE – “Andremo con lo spirito di finire bene questo campionato, anche perché l’Atalanta non sta mollando ed è molto vicina”.

KEITA – “È riuscito a guadagnarsi l’affetto della gente, sta lavorando benissimo. Per quanto riguarda il mercato, sono argomenti delicati. Noi abbiamo fatto delle cose straordinarie, ma non dobbiamo fermarci: bisogna ampliare e migliorare la rosa. Per aprire un ciclo i più forti devono restare con noi”.

IL PUBBLICO – “Certo, anche oggi hanno dimostrato il proprio calore e un grande attaccamento. Bellissimo lo striscione dedicato a Totti, era giusto omaggiarlo. Complimenti ai ragazzi della Curva per questo”.

CALCIOMERCATO A CENTROCAMPO – “Vedremo, indipendentemente da Onazi. Tornando invece sulla gara di stasera, come ho già detto abbiamo commesso tanti errori, facendoci del male da soli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati